Videosicurezza
Home Automazione Videosicurezza Green Energy Info

ermy.it  © 2015

Centrale allarme IP

Pensate che una centrale di allarme deve fare solo suonare una sirena? No!!!

Infatti i nostri nuovi sistemi di sicurezza sono andati oltre. La centrale di allarme si può collegare direttamente alla vostra rete Ethernet o al semplice Router ADSL, in questo modo potrete monitorare il vostro sistema in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo.


Inoltre la comunicazione bidirezionale permette di inserire/disinserire tutte le aree programmate. Per esempio potrete aprire il cancello e disinserire l'area esterna per il giardiniere, per poi reinserirla a lavoro finito, quindi il sistema vi notificherà via e-mail il cambio di stato.

Videosorveglianza IP

Il sistema di videosorveglianza IP è una delle migliori soluzioni tecnologiche attualmente disponibile nel grande mercato della videosorveglianza pubblica e privata.

Uno dei grandi vantaggi è quello di potere collegare le Telecamere IP MgVision direttamente ad una rete Ethernet 10/100baseT o Wireless esistente, oppure nulla vieta di crearne una nuova, dando la possibilità all’utente di visionare le immagini sia localmente che da remoto con qualsiasi PC o Smartphone, inoltre con collegamenti sicuri “VPN” si possono monitorare diversi siti sparsi per il territorio.

Dream the Impossible

SICUREZZA