Info
Home Automazione Videosicurezza Green Energy Info

ermy.it  © 2015

Dream the Impossible

Villa Minozzo Italy

ermy@ermy.it

+39 346 8497 940

Ermy.it nasce da un'esperienza di 20 anni nell’automazione  industriale e alimentare in diversi Continenti, permettendogli di vivere una realtà totalmente diversa da quella italiana.
Nel 2001, ha iniziato una nuova sfida, portare l'esperienza maturata nel settore civile. Nascono i primi sistemi in Ethernet che a quei tempi erano ancora agli inizi..

Nel 2002, in Italia, ha progettato e installato il primo sistema di videosorveglianza Wi-Fi.   

A quell’epoca, la rete Wi-Fi era ai suoi primi passi, infatti si utilizzavano telecamere analogiche, i cui segnali venivano convertiti in digitale,  e si registrava localmente per non sovraccaricare la poca banda disponibile.

Negli anni successivi ha sviluppato il primo software di supervisione per la casa TvLife.net, seguito da Unyco.net, un nuovo hardware di gestione del sistema domotico in rete Ethernet, arrivando ad oggi con una nuova sfida, la Green-Energy.


Cella Energetica a stato solido

Il grande vantaggio della Cella, è  la capacità di generare elettricità continuamente, giorno e notte. La Cella non necessita di ricarica, così che i nostri apparati elettrici (Smartphone o Pc portatili) saranno sempre pronti all’uso, sia che ci troviamo in pieno deserto sia sulla vetta dell’Everest.
Questa potrebbe essere la più grande invenzione del terzo millennio, dando un notevole contributo alla salvaguardia del nostro pianeta.

Il continuo aumento dei combustibili fossili, la questione della sicurezza delle centrali nucleari, la crescente domanda di energia e, infine, migliorare la vita futura dei nostri figli ha portato a ulteriori ricerche sulle nuove fonti di energia alternative. L'idea è quando approfondisce il processo della cella fotovoltaica e l’affascinante studio dell'universo che ci circonda.
Sappiamo che la cella solare è convertire la radiazione solare in energia elettrica, semplice no! A quel punto ci si chiede:

"E 'possibile che si possa utilizzare solo la radiazione solare, e poi solo durante il giorno ?"...



INFO